Concorso pubblico per titoli ed esami

L’Amministrazione comunale di Cavour rende noto che e’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di operaio a tempo indeterminato ed orario ridotto a ventinove ore settimanali, categoria B/3, da inserire nell’Area Tecnica, Manutentiva e LL.PP.

Il trattamento economico e’ quello previsto per la categoria B/3 dai vigenti C.C.N.L. del comparto regioni – autonomie locali in vigore al momento dell’assunzione, oltre alle quote di aggiunta di famiglia, se ed in quanto dovute, alla tredicesima mensilita’, alle indennita’ dovute per legge o per contratto e agli eventuali elementi retributivi previsti dal contratto collettivo decentrato integrativo.

Data scadenza presentazione domanda di ammissione: alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo all’avvenuta pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Bando integrale