Comune di Cavour

PROVINCIA DI TORINO


Vai direttamente ai contenuti della pagina

Vai direttamente al men¨ delle sezioni

Ritorna alla versione grafica del sito


Ricerca avanzata

 


 

Segreteria - Affari generali

Uffici: Segreteria - Protocollo  
 
Responsabile: dott. ssa Elvira SACCHETTO
Personale:   Claudia STORERO -  Nadia MEIRONE  
Telefono: 0121 6114 (interno 6)
Fax: 0121 68101
E mail: segreteria@comune.cavour.to.it  
 Orario di ricevimento al pubblico: 

 

Lunedì
 9,00/12,00
 
 Martedì
  9,00/12,00
 
 Mercoledì
  9,00/12,00
15,00/16,00 
 Giovedì
  9,00/12,00
 
 Venerdì
  9,00/12,00
 
 Sabato
 chiuso
 

Ubicazione: palazzo comunale, primo piano  

Competenze:  collaborazione con il segretario comunale e assistenza agli organi istituzionali (Sindaco, Consiglio Comunale, Giunta Comunale, Commissioni, Conferenze e Consulte). Registrazione e smistamento della documentazione (posta in arrivo e in partenza, atti deliberativi, determinazioni dei responsabili dei servizi, contratti e convenzioni dell'ente).   Adempimenti amministrativi  per i Servizi Scolastici (mensa scolastica, trasporto alunni, libri di testo) -   Servizi bibliotecari.   



Ultima modifica pagina: 17/09/13 11:53 - Autore: sm

 


COMUNE DI CAVOUR - Provincia di Torino - Sito istituzionale
Piazza Sforzini, 1 - 10061 Cavour (TO) - Italy
Tel. (+39) 0121.6114 - Fax (+39) 0121.68101
Codice Fiscale / Partita IVA: 01888550017 - Codice IBAN IT57X0200830320000000798833
Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFBHFG
Email: protocollo@comune.cavour.to.it
Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.cavour.to.it
Web: http://www.comune.cavour.to.it/

Logo di conformitÓ W3C XHTML 1.0 STRICTLogo di conformitÓ W3C CSSLogo di conformitÓ W3C WAI-A WCAG 1.0Dichiarazione di accessibilitÓ

Powered by Power by FassiComputer