Segreteria – Affari Generali

Uffici: Segreteria – Protocollo

Responsabile: dott. ssa Elvira SACCHETTO
Personale: Claudia STORERO – Nadia MEIRONE
Telefono: 0121 6114 (interno 6)
Fax: 0121 68101
E mail: segreteria@comune.cavour.to.it

Orario di ricevimento al pubblico:

 MATTINOPOMERIGGIO
Lunedì9:00 - 12:00Chiuso
Martedì9:00 - 12:00Chiuso
Mercoledì9:00 - 12:0015:00 - 16:00
Giovedì9:00 - 12:00Chiuso
Venerdì9:00 - 12:00Chiuso

Ubicazione: palazzo comunale, primo piano
Competenze: collaborazione con il segretario comunale e assistenza agli organi istituzionali (Sindaco, Consiglio Comunale, Giunta Comunale, Commissioni, Conferenze e Consulte). Registrazione e smistamento della documentazione (posta in arrivo e in partenza, atti deliberativi, determinazioni dei responsabili dei servizi, contratti e convenzioni dell’ente). Adempimenti amministrativi per i Servizi Scolastici (mensa scolastica, trasporto alunni, libri di testo) – Servizi bibliotecari.