Insieme a concerto – giovedì 2 agosto

Il prossimo appuntamento con la rassegna musicale “Insieme a concerto” è previsto per giovedì 2 agosto alle ore 21,00 con la partecipazione dell’Orchestra da Camera GrandArco. L’Orchestra da Camera GrandArco della Fondazione Fossano Musica, sotto la sapiente guida del docente Simona Perotti, è formata da strumentisti della scuola piemontese, nota per la tradizione e la qualità sin dal Rinascimento. Verranno proposte musiche di Mozart, Vivaldi, Puccini, Morricone e Rehinardt.
L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Donne Insieme con la collaborazione dell’Associazione “Anno Mille” ed il patrocinio del Comune di Cavour.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito internet della pro loco www.cavour.info