Giro d’Italia passa a Cavour sabato 24 ottobre – Chiusura Strade

A seguito modifica del percorso originario sabato 24 ottobre il nostro Comune sarà interessato dal passaggio del Giro d’Italia – 20^ tappa Alba/Sestriere.
Il transito è previsto intorno alla ore 12,45 circa proveniente dal Comune di Barge (Crocera) percorrendo Via Saluzzo – Via Giolitti – Via Roma – Via Pinerolo
DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 13,15 SARA’ ISTITUITO IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA NELLE SUDDETTE VIE.

Si invitano gli appassionati che volessero assistere al passaggio, di posizionarsi lungo tutto il percorso, evitando gli assembramenti, indossando la mascherina e rispettando il distanziamento fisico imposto dalla normativa vigente per contrastare la diffusione del virus Covid 19.