AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPONENTI COMMISSIONE EDILIZIA COMUNALE

Il Comune di Cavour indice una selezione pubblica, per comparazione di titoli di studio e curricola, funzionale alla individuazione del componenti della Commissione Edilizia Comunale, per un totale di n.5 componenti compreso il Presidente.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 24 del giorno 12/09/2019.

I curricola dovranno essere trasmessi, unicamente in formato digitale e firmati digitalmente, alla PEC del protocollo comunale: protocollo@pec.comune.cavour.to.it.

Per eventuali informazioni è possibile richiedere chiarimenti via e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.cavour.to.it.

Responsabile del procedimento relativo alla selezione in oggetto è l’arch. Silvia Pastore – Responsabile Area Edilizia Privata e Urbanistica

Avviso pubblico di selezione CEC