Uffici: Segreteria – Protocollo
Responsabile: dott. ssa Elvira SACCHETTO
Personale: Claudia STORERO – Nadia MEIRONE
Telefono: 0121 6114 (interno 6)
Fax: 0121 68101
E mail: segreteria@comune.cavour.to.it
Orario di ricevimento al pubblico:
MATTINO | POMERIGGIO | |
---|---|---|
Lunedì | 9:00 - 12:00 | Chiuso |
Martedì | 9:00 - 12:00 | Chiuso |
Mercoledì | 9:00 - 12:00 | 15:00 - 16:00 |
Giovedì | 9:00 - 12:00 | Chiuso |
Venerdì | 9:00 - 12:00 | Chiuso |
Ubicazione: palazzo comunale, primo piano
Competenze: collaborazione con il segretario comunale e assistenza agli organi istituzionali (Sindaco, Consiglio Comunale, Giunta Comunale, Commissioni, Conferenze e Consulte). Registrazione e smistamento della documentazione (posta in arrivo e in partenza, atti deliberativi, determinazioni dei responsabili dei servizi, contratti e convenzioni dell’ente). Adempimenti amministrativi per i Servizi Scolastici (mensa scolastica, trasporto alunni, libri di testo) – Servizi bibliotecari.